L’edizione 2025 del 4x4Fest di Marina di Carrara si è conclusa con un entusiasmo che ha superato ogni previsione.
Per noi di 4Technique è stato un ritorno in grande stile, accolto da un pubblico numeroso, curioso e soprattutto appassionato come non mai.
Durante i tre giorni di fiera abbiamo avuto modo di incontrare tanti amici di vecchia data e conoscere nuovi appassionati del mondo off-road, condividendo la nostra esperienza e presentando le ultime novità dei marchi che rappresentiamo da sempre come ARB, Warn, Rhino-Rack, Old Man Emu, Viair e i più recenti come Decked, MAXTRAX, P.I.A.A. e molti altri.
Il calore e la partecipazione ricevuti ci confermano che questa fiera è ancora un punto di riferimento per tutti coloro che vivono il fuoristrada come passione e stile di vita.
Siamo molto soddisfatti della riuscita dell’evento e non vediamo l’ora di tornare il prossimo anno con ancora più novità, servizi e soluzioni dedicate a chi, come noi, ama affrontare ogni terreno con determinazione e spirito d’avventura.
Grazie a tutti coloro che sono passati a trovarci: ci avete ricordato perché questo mondo è, e resterà sempre, una grande famiglia.